ASSISTENZA INFORMATICA DI QUALITA’

La rete informatica della tua azienda è un vero e proprio ecosistema informatico, dove ogni elemento della rete dialoga con gli altri, e può capitare che l’inserimento in rete di un nuovo oggetto, sia esso un hardware, un software od un servizio, risolva dei problemi ma ne crei degli altri.

Per questo motivo è importante essere seguiti da una realtà in grado di massimizzare la resa degli investimenti informatici ed in grado di essere presente sempre, in ogni circostanza.

I servizi che offriamo ai nostri clienti sono i seguenti:

  • Gestione del parco macchine, con monitoraggio delle scadenze delle garanzie hardware.
  • Gestione del parco software, con monitoraggio delle scadenze dei software e dei servizi sottoposti a rinnovo (antivirus, ecc.).
  • Gestione tecnica della sicurezza informatica. Antimalware, firewall, impostazione di politiche di autorizzazione per l’accesso ai dati.
  • Configurazione ottimale della rete e delle sue funzionalità. Backup, configurazione NAS, stampanti, ecc.
  • Assistenza tecnica propriamente detta: perché non mi funziona Internet, perchè non mi funziona la posta, ecc.
  • Aggiornamento software. Mantenere aggiornato a livello tecnico il parco software aziendale.
  • Installazione nuovo hardware o nuovo software.
  • Consulenza nell’acquisto. Ho bisogno di un nuovo hardware o di un nuovo software. Cosa mi conviene comprare?
  • Consulenza sulle nuove problematiche e sulle nuove opportunità. Ho un problema che vorrei risolvere, e so che l’informatica evolve di settimana in settimana. C’è qualche nuova tecnologia che fa al caso mio?

JULIET INFORMATICA S.R.L. – Via Bressanone, 23 – 25, 16154 GENOVA Tel. 010/7411456 – E-mail: info@julietinformatica.it

PARTITA IVA IT02237390998